mi sono iscritta perchè ho bisogno di un consiglio. Sabato sera probabilmente un insetto ha morso Bull e ora ha dietro l'orecchio una piccola escrescenza.
Group: Amministratore Posts: 3597 Location: reggio emilia
Status:
Inanzitutto con un po di disinfettante , io disinfetterei la parte punta..poi se fra qualche giorno non si sgonfia andrei dal veterinario. A me e' capitato con Zeus
---------------------Giulia,Zeus e Nerone -------------------------
Da piccolo noockie è stato punto o morso da un insetto o da un ragno, non sò ,l'ho trovato sdraiato che respirava a fatica e gonfio cone una zampogna... gli ho dato lo spray che uso io x l allergia al polline e poi l ho portato dal vet che gli ha sparato un inniezione di cortisone o antistaminico, dopo 6-7 ore è tornato come prima. Da allora quando ci spostiamo(gita,vacanze,ecc...) ci portiamo sempre con noi siringa e inniezione... non si sà mai.Per il tuo caso penso basti un pò di disinfettante e tante coccole..... vedrai che gli passa.
Di solito noockie le vespe le sgranocchia volentieti,mi sa che quella volta o era un calabrone o un ragno.Vi giuro sembrava una caricatura... subito un gran spavento ma poi che ghigne ci siamo fatti!!!!